Kolo Muani-Juve, missione Modesto: incontro col PSG la prossima settimana

Kolo Muani-Juve, missione Modesto: incontro col PSG la prossima settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:46Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Corriere della Sera
Il nuovo dt bianconero al lavoro per trattenere il francese. Si studia un prestito con obbligo, ma il PSG vuole garanzie.

Nemmeno il tempo di indossare la giacca da direttore tecnico, e François Modesto ha già il primo dossier bollente sulla scrivania. Nome: Randal Kolo Muani. Oggetto: trattativa con il PSG. Il Corriere della Sera racconta che la prossima settimana, quando i parigini torneranno dal Mondiale per Club, andrà in scena il primo incontro ufficiale tra le due società. Sul tavolo, un’idea che a Torino piace parecchio: prestito oneroso con riscatto obbligatorio legato a obiettivi.

Il Paris, che un anno fa ha speso oltre 70 milioni per l’ex Eintracht, iper-valutandolo però rispetto all'allora reale costo e valore, non vuole fare sconti e soprattutto pretende garanzie concrete. Che la Juve vuole dare, a certe condizioni e prezzo, visto che crede nel talento del francese classe ’98, fuori dai piani di Luis Enrique e stanco di guardare il campo dalla panchina. Lui, Kolo, vorrebbe restare a Torino. Si è ambientato, ha capito l’ambiente e intravede uno spazio che in Francia non c’era più. Nonostante i sussurri londinesi del Chelsea, e qualche sirena dalla Premier, la sua testa è qui. Ora tocca a Modesto trovare la formula giusta.