La Juve con e senza CR7, ecco come sono cambiati gli introiti dagli sponsor di maglia

Con un post sul proprio profilo X, il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Iaria ha sottolineato la differenza di introiti dalle sponsorizzazioni di maglia per la Juventus tra oggi e l'anno in cui i bianconeri ingaggiarono CR7: "La Juventus ai tempi di Cristiano Ronaldo: front sponsor (Jeep) 45 milioni di euro. Sponsor tecnico (Adidas) 51. La Juventus, con i nuovi contratti: front sponsor (Jeep+Visit Detroit) 28. Sponsor tecnico (Adidas) 41. L'operazione CR7 aveva un senso, eccome se ce l'aveva".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di

© 2025 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati