La Juve non fa sconti per Vlahovic. Pedullà: "no a contropartite”"

La Juve non fa sconti per Vlahovic. Pedullà: "no a contropartite”"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Massimo Reina
Secondo il noto esperto di mercato, per i bianconeri il serbo è cedibile, ma solo a fronte di un’offerta cash adeguata e senza contropartite tecniche.

Intervenuto sul suo canale ufficiale di YouTube, il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato il momento attuale in casa Juventus, soffermandosi in particolare sul futuro incerto di Dusan Vlahovic: “Vlahovic come vado dicendo da settimane non rientra più nei piani della Juventus – ha dichiarato Pedullà – e la società bianconera è pronta ad ascoltare le proposte. Ce n’è una importante dalla Serie A, ad esempio, come sapete dal Milan. Questo però non vuol dire che Comolli farà sconti sul giocatore”.

La Juventus ha fissato il prezzo: 25 milioni di euro per lasciar partire Vlahovic e non hanno intenzione di accettare contropartite tecniche al momento, come proposto inizialmente dal Milan. I rossoneri, comunque, restano vigili e mantengono i contatti aperti con la dirigenza juventina. La sensazione è che la trattativa potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, specialmente se il club milanista riuscirà a piazzare alcuni esuberi e liberare spazio salariale. L'interesse del Milan per Vlahovic è concreto e destinato a crescere. E a Torino l’attesa è tutta per l’offerta giusta, in contanti.