La Juve si aggrappa a Vlahovic: il serbo torna in gruppo, obiettivo quarto posto

Alla Continassa torna finalmente un pizzico di serenità. Dusan Vlahovic ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, segnando un passo importante verso il recupero completo in vista del match cruciale di domani sera contro il Bologna. Insieme a lui anche Conceição, che ha smaltito il fastidio fisico che lo aveva costretto a un breve stop in settimana.
Come riporta oggi Tuttosport, per Igor Tudor è una boccata d’ossigeno in una fase della stagione dove le alternative scarseggiano e la pressione aumenta. Vlahovic, sebbene non al top, potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso, lasciando spazio dal primo minuto a Kolo Muani. Ma la notizia più importante è che il numero 9 bianconero è di nuovo a disposizione nel momento più critico dell’anno.
La Juventus, infatti, si gioca tutto in queste settimane. La rincorsa al quarto posto, ultimo treno per la qualificazione in Champions League, passa dai prossimi due scontri diretti contro Bologna e Lazio. La squalifica rimediata da Yildiz ha complicato ulteriormente i piani, rendendo il rientro di Vlahovic una risorsa chiave per l’attacco e, più in generale, per ritrovare quelle certezze tecniche e mentali indispensabili per chiudere la stagione con l’obiettivo minimo ma vitale: rimanere nell’Europa che conta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178