Le contrastanti notizie sulla chiamata di Calvo a Conte

Rimane caldo il dibattito riguardo la panchina della Juventus nella stagione 2024-25, con voci sempre più insistenti sui due papabili successori di Allegri: da una parte Thiago Motta, il preferito di Giuntoli che rimane in pole position, dall’altra Antonio Conte, il cui nome non smette di essere associato alla Vecchia Signora.
Se è unanime l’opinione che sia Thiago Motta il preferito in casa Juve e il più vicino ad esserne il prossimo allenatore, sono discordanti le voci su Conte, che è stato recentemente associato ad una chiamata di Francesco Calvo, attuale Managing Director Revenue & Football Development della Juventus. Interessamento di cui hanno parlato, tra gli altri, Sandro Sabatini e Franco Ordine.
Da una parte il direttore di Tuttosport Guido Vaciago afferma di avere sempre meno conferme su tale pista: “La notizia che un dirigente della Juventus, nella fattispecie Francesco Calvo, abbia contattato Conte e tenga un canale aperto per un suo possibile ritorno non trova riscontri”. Dall’altra parte, il Corriere dello Sport, in prima pagina nell’edizione del 10 aprile, parla di una corsa aperta a due per la panchina, intitolando: "Motta e Conte si giocano la Juve".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178