LA JUVE VERSO DORTMUND CON UNA SOLA CERTEZZA.

LA JUVENTUS AL SESTO GIORNO HA DECISO I TITOLARI. Gatti nella difesa a tre dopo grandi sirene che hanno cercato di convincerlo ad abbandonare il progetto. Avanti con Kolo a tutti costi. Vale anche più di 50 milioni perché è giovane e soprattutto moderno: sa fare i due ruoli.
Se alla fine dovesse restare anche Vlahovic per la JUVE sarebbe un bene. Con David titolare e Kolo primo rincalzo o viceversa, ecco che Dusan sarebbe utile per fare rotazioni visti i tanti impegni della prossima stagione.
Il solito McKennie, in scadenza di contratto, si è presentato al ristorante tirato a lucido più che mai e sbaraglia la concorrenza sulla corsia di destra. Kalulu adattato a centro sinistra con Kelly in attesa di una buona offerta.
Il centrocampo formato da Locatelli e Thuram non ha al momento alternative. Non fatevi abbagliare dai nomi circolanti, se non esce nessuno, non entra nessuno.
Rivoluzione nei ruoli delle JUVENTUS WOMEN dove coach Canzi punta sempre di più sulle sue senatrici. Rosucci capitana con 3 vice: Girelli-Salvai-Bonansea.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
