Mauro: 'Allegri ha dimostrato di tenere tantissimo alla Juve'
Massimo Mauro, intervistato a "Tutti Convocati", ha espresso solidarietà nei confronti di Massimiliano Allegri dopo il controverso episodio che ha caratterizzato la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta.
L'opinionista sportivo Mauro su Allegri
Secondo Mauro Allegri ha dimostrato un forte legame con la Juventus. La speculazione sul suo possibile allontanamento potrebbe aver contribuito al suo stato di nervosismo durante la partita, poiché sembra che Allegri non sia entusiasta all'idea di lasciare il club. Nonostante l'eccesso di reazione nell'episodio in questione, Mauro sottolinea che la positività del comportamento di Allegri risiede nel suo amore e nella sua dedizione per la Juventus. Ha infatti dichiarato: "Allegri ha dimostrato di tenere tantissimo alla Juve e che non gli fa piacere la società bianconera".
A proposito di guida tecnica Juventus per la prossima stagione, le indiscrezioni di mercato confermano l'ingaggio dell'attuale tecnico del Bologna Thiago Motta per il 2024-2025. Il tecnico potrebbe sottoscrivere un contratto di tre stagioni con la società bianconera.
La reazione di Allegri in Atalanta-Juventus
Evidente il riferimento di Massimo Mauro alla reazione stizzita di Massimiliano Allegri nei confronti di alcuni decisioni arbitrali di Maresca che non sono piaciute al tecnico livornese e che lo ha portato a protestare in maniera decisa, fino all'espulsione. Allegri è stato squalificato per due giornate con un'ammenda di 5 mila euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178