"Mi rivedo molto in Giuntoli": arriva la rivelazione di un direttore sportivo!

"Mi rivedo molto in Giuntoli": arriva la rivelazione di un direttore sportivo!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 24 aprile 2024, 15:15Altre notizie
di Matteo Barile
In Serie C c'è un uomo mercato che si rivede molto in Cristiano Giuntoli: quest'anno è stato l'"architetto" della promozione della sua squadra in Serie B

La Juve Stabia ha raggiunto la promozione in Serie B nel corso di questa stagione. Le Vespe hanno vinto il campionato del girone C di Serie C ed è tornata in cadetteria dopo quattro anni. Questo traguardo straordinario è arrivato grazie al rendimento sempre straordinario di una squadra, creata a immagine e somiglianza di Matteo Lovisa. Il DS gialloblù ha costruito un gruppo vincente grazie alla forza delle idee. Ha fatto un po' quello che ha già fatto e proverà a fare Cristiano Giuntoli, dirigente al quale si ispira. In tal senso sono emblematiche le parole che l'uomo mercato del club campano ha esternato a La Verità. Di seguito le proponiamo:

"A chi mi ispiro? Penso ce ne siano tanti che hanno fatto la gavetta. Il primo che mi viene in mente è Giuntoli: lui è partito dal basso ed è poi arrivato alla Juventus. Anche io sono partito dal basso e il mio obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile, senza dimenticare da dove sono arrivato".