Panchina Juve: Thiago Motta ha già un accordo con Madama, ma occhio a Saputo!

Panchina Juve: Thiago Motta ha già un accordo con Madama, ma occhio a Saputo!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Domani andrà di scena l'incontro decisivo tra Thiago Motta e il Bologna: l'italo-brasiliano ha un accordo con la Juve, ma Saputo gli vuole far cambiare idea

Oggi andrà di scena Bologna-Juventus, scontro diretto valido per il terzo posto in classifica. Domani si verificherà un incontro che potrà designare il futuro di entrambe le squadre. Il faccia a faccia in questione è quello tra Thiago Motta e la società felsinea. L'allenatore italo-brasiliano ha un contratto in scadenza al termine di questa stagione, ma sembra abbia fatto una scelta.

Come ricorda l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'attuale allenatore rossoblù ha raggiunto una base di accordo con la Vecchia Signora: due anni di contratto più opzione per una terza stagione a 3 milioni di euro per annata. La strada sembra propizia per un trasferimento del quarantunenne allenatore alla Continassa. Eppure la Rosea manifesta la possibilità di ipotetici colpi di scena: il principale quotidiano sportivo italiano asserisce che il presidente del Bologna, Joe Saputo proverà a fargli cambiare idea in tutti i modi.