Raduno Juventus, presenti anche i giovani Next Gen Garofani, Gil Puche e Pietrelli

La Juventus ha iniziato oggi la preparazione estiva, i giocatori stanno arrivano gradualmente alla Continassa per le visite mediche. Il primo ad arrivare è stato Fabio Miretti, anticipato solo da Joao Mario, che oggi sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto con la società bianconera fino a giugno 2030. Ci saranno anche dei giovani della Juventus Next Gen, che andranno ad arricchire la rosa a disposizione del tecnico Igor Tudor.
Il tecnico Tudor aggregherà anche Garofani, Gil Puche e Pietrelli
La Juventus sarà arricchita nel ritiro estivo anche da alcuni giovani della Juventus Next Gen. Parliamo del portiere Giovanni Garofani (classe 2002), il difensore Javier Gil Puche (2006) e l’ala Alessandro Pietrelli (2003).
Non ci saranno oggi i nuovi 'acquisti' Jonathan David, arrivato a parametro zero, e Francisco Conceicao, che dopo il prestito dal Porto è stato acquistato a titolo definitivo. Il primo deve risolvere alcune situazioni burocratiche, il portoghese invece avrà qualche altro giorno di vacanza prima di iniziare la preparazione estiva con la rosa bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
