Raduno Juventus, presenti anche i giovani Next Gen Garofani, Gil Puche e Pietrelli

Raduno Juventus, presenti anche i giovani Next Gen Garofani, Gil Puche e PietrelliTUTTOmercatoWEB.com
Elia Petrelli
© foto di Image Sport
Ieri alle 09:41Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus ha iniziato oggi la preparazione estiva, i giocatori stanno arrivano gradualmente alla Continassa per le visite mediche. Il primo ad arrivare è stato Fabio Miretti, anticipato solo da Joao Mario, che oggi sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto con la società bianconera fino a giugno 2030. Ci saranno anche dei giovani della Juventus Next Gen, che andranno ad arricchire la rosa a disposizione del tecnico Igor Tudor.

Il tecnico Tudor aggregherà anche Garofani, Gil Puche e Pietrelli

La Juventus sarà arricchita nel ritiro estivo anche da alcuni giovani della Juventus Next Gen. Parliamo del portiere Giovanni Garofani (classe 2002), il difensore Javier Gil Puche (2006) e l’ala Alessandro Pietrelli (2003).

Non ci saranno oggi i nuovi 'acquisti' Jonathan David, arrivato a parametro zero, e Francisco Conceicao, che dopo il prestito dal Porto è stato acquistato a titolo definitivo. Il primo deve risolvere alcune situazioni burocratiche, il portoghese invece avrà qualche altro giorno di vacanza prima di iniziare la preparazione estiva con la rosa bianconera.