Demichelis a RBN: "Vlahovic vuole il Milan, Ristic e Comolli lavorano ad una separazione amichevole"

In diretta dalla Continassa, Camillo Demichelis è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bianconera per fare il punto della situazione in casa bianconera, dove la squadra si è ritrovata ieri: “Ieri è stata una giornata molto molto intensa anche al J Hotel, dove c'erano tanti agenti, l'agente di Rugani, ma non per parlare del futuro del difensore, l'intermediario di mercato Petralito e anche quello che sta lavorando per portare Sancho in Italia - rivela Demichelis - Proprio riguardo l'esterno offensivo c'è tanta incertezza, nel senso che ognuno ha le sue fonti, tra chi è convinto che arriverà a Torino e chi dice che l'affare non si concretizzerà".
L'umore dei tifosi alla Continassa non è comunque dei migliori: "In generale della giornata non mi è piaciuta la scarsa, per non dire inesistente disponibilità dei giocatori con i tifosi, nessuno di è fermato per una foto o un autografo, aggiungendo tanta delusione ad un ritiro che per entusiasmo è il più fiacco che io ricordi. Spero che sia il preludio a qualcosa che la società sta preparando per avvicinare un po' il pubblico alla squadra".
Venendo al campo, i giocatori stanno seguendo ritmi serratissimi, anche a causa del poco tempo a disposizione per preparare il ritorno in campo: "Doppie sedute in programma da qui al ritiro, dove i ritmi si alzeranno ulteriormente". Infine un aggiornamento sui due casi più spinosi: "Ieri né Douglas Luiz né i suoi agenti hanno risposto al telefono, questo ha fatto infuriare enormemente la società. Oggi c'è stato un contatto con il giocatore, che non ha specificato nessun motivo per la sua assenza di ieri ma ha detto che tornerà la prossima settimana. È chiaro che lo attende una multa pesantissima e che non vestirà più la maglia bianconera, questo è poco ma sicuro. Ci sono poi aggiornamenti su Vlahovic, l'agente del serbo, Ristic, e Comolli, hanno un buon rapporto e stanno lavorando per far sì che la separazione sia amichevole. Vlahovic dal canto suo, ha fatto sapere che la sua prima scelta è il Milan, vedremo come andranno a finire le cose".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
