Ravezzani su Lookman: "Se il tuo giocatore si mette in sciopero è un infame. Se lo fa quello di un altro club per venire da te è un eroe"

Ravezzani su Lookman: "Se il tuo giocatore si mette in sciopero è un infame. Se lo fa quello di un altro club per venire da te è un eroe"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:16Altre notizie
di Alessio Tufano

In una sorta di deja-vù di quanto accaduto l'estate scorsa con Koopmeiners e la Juventus, a fare scalpore in questi giorni è la guerra tra Lookman e l'Atalanta per il trasferimento del nigeriano all'Inter, anche se rispetto a Koopmeiners, quest'anno Lookman ha preso chiaramente posizione anche attraverso un post su Instagram. A commentare la situazione è il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, che in un post su X riserva anche una frecciatina ai tifosi: "Funziona così: se il tuo giocatore vuole andarsene e si mette di fatto in sciopero è un infame.

Se lo fa quello di un altro club per venire da te è un eroe. Ve la prendete con i giornalisti, ma quasi sempre siete voi tifosi a raccontarvela così".