Rinnovi Juve, previsto un incontro tra Véronique e Madama per Rabiot: ecco quando avverrà

Rinnovi Juve, previsto un incontro tra Véronique e Madama per Rabiot: ecco quando avverràTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
Il centrocampista francese è a un bivio per il rinnovo di contratto con la Juve, anche se Thiago Motta spera di averlo a sua disposizione

RINNOVI JUVE - La stagione 2023/2024 è ufficialmente finita. Adesso per la Juventus è tempo di avviare quella ricostruzione sostenibile e competitiva tanto gradita a Cristiano Giuntoli. Ancora prima che dal rafforzamento della rosa, questo processo riparte dal mantenimento dei capisaldi dell'organico attuale. In quest'ultima categoria ci rientra Adrien Rabiot. Il centrocampista della Vecchia Signora è in scadenza di contratto tra poco più di un mese, come ben sappiamo.

Attualmente le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, ma la volontà di Madama è quella di legare ulteriormente il classe 1995 alla causa bianconera. Da questo punto di vista sarà decisivo un incontro a stretto giro di posta con l'entourage del giocatore. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa settimana ci dovrebbe essere il faccia a faccia decisivo. Entro questi giorni si saprà se Rabiot continuerà a vestire la casacca della Juventus. Ci sperano tutti in questo rinnovo, specie Thiago Motta, il quale vorrebbe puntare su di lui per la prossima stagione.