Ritrovata la maglia di Vialli rubata in un ristorante a Cremona

Ritrovata la maglia di Vialli rubata in un ristorante a Cremona
domenica 19 novembre 2023, 15:07Altre notizie
di Enrico Scarponi

E' stata ritrovata in un vicolo di Cremona, la maglia di Gianluca Vialli, che era stata sottratta in un ristorante della città natale del centravanti, scomparso lo scorso 6 Gennaio. Ad annunciare il lieto ritrovamento il titolare del ristorante, che con un post su Instagram, ha comunicato il rientro del cimelio nel locale: "Carissima clientela Carissimi amici Oggi è tornato ad essere un buongiorno! La notizia che tutti aspettavamo finalmente si è concretizzata: LA MAGLIA è tornata al suo posto! Stamattina, a Cremona, il fratello di Riccardo Miadoro ha rinvenuto il cimelio abbandonato in una via della città. Se oggi è una buona domenica lo dobbiamo a ognuno di voi che si è speso con condivisioni e appelli affinché la vicenda avesse esito positivo. Ringraziamo, oltre a Riccardo (che è venuto prontamente in trattoria a consegnare la maglia nelle mani di Corrado), l’avvocato Curatti e le Autorità che lavorando in simbiosi in poco tempo avevano già intrapreso la strada per la risoluzione del caso.
Infine un grazie speciale a tutte le testate giornalistiche, locali e nazionali, che hanno rimbalzato la notizia creando un partecipazione collettiva straordinaria e quasi inaspettata.La felicità nostra e della famiglia Vialli si unisce a quella di tutta Cremona.

In questi giorni ci siamo sentiti non un singolo locale di un paesino ma accolti in un abbraccio speciale e caloroso che non poteva portar ad altro se non a vincere il bene sul male. Un grazie speciale a LUCA che da lassù ci ha guidati e ha fatto sì che la SUA maglia ritornasse dove deve stare. Nell’impossibilità di farlo singolarmente, giunga a ognuno di voi una sentita riconoscenza di vero cuore  Corrado e Trattoria Franca e Luciano".