Sabatini rincara la dose sugli scudetti dell'Inter: "Ai nerazzurri dico di non offendersi se..."

Sabatini rincara la dose sugli scudetti dell'Inter: "Ai nerazzurri dico di non offendersi se..."TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 26 aprile 2024, 08:30Altre notizie
di Matteo Barile
Attraverso il proprio canale You Tube, Sandro Sabatini si esprime ancora una volta sugli scudetti dell'Inter, ribadendo un concetto inoffensivo

Mercoledì abbiamo raccolto delle dichiarazioni un po' "cerchiobottiste" in merito alla conquista degli scudetti di Juventus e Inter. A distanza di poco meno di due giorni mettiamo agli atti nuove parole che non devono offendere nessuno. Sandro Sabatini rincara la dose in merito alla predetta questione attraverso un video pubblicato sul proprio canale You Tube. Il giornalista di Mediaset si rifà all'albo d'oro e alla storia recente del calcio italiano per asserire quanto segue. La Juventus ha vinto trentasei scudetti, esibendone due revocati. Al suo contrario l'Inter ha vinto venti scudetti, conquistandone uno a tavolino. Ecco le sue parole:

"Quello del 2006 è stato rivendicato dagli interisti come lo scudetto degli onesti. Cari amici interisti: se è così, è normale che io dica che gli scudetti dell’Inter siano 19 sul campo e uno a tavolino. Non è un’offesa o una provocazione, significa raccontare la storia per quello che è stata. La Juventus espone allo stadio due titoli che non ci sono nell’albo d’oro, nella storia gli scudetti sono 36, quelli dell’Inter 20, di cui uno a tavolino".