Sanchi a Gazzetta: "Juventus? Mi sembra che l’obiettivo sia quello di costruire una squadra fisica..."

Sanchi a Gazzetta: "Juventus? Mi sembra che l’obiettivo sia quello di costruire una squadra fisica..."TUTTOmercatoWEB.com
Arrigo Sacchi
Ieri alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus è al lavoro per preparare al meglio la stagione 2025-2026. Serve migliorare la rosa bianconera e il prossimo rinforzo dopo David potrebbe essere Randall Kolo Muani. Il francese è il preferito di Igor Tudor per il settore avanzato. Del tecnico della Juventus e del possibile rinforzo bianconero ha parlato anche Arrigo Sacchi in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi

"Mi sembra che l’obiettivo sia quello di costruire una squadra fisica e che sia in grado di mettere alle corde gli avversari, costringerli sulle difensiva e attaccarli con frequenza". Queste le dichiarazioni di Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport. Secondo l'ex tecnico del Milan la volontà della società bianconera è quella di costruire una squadra pronta a fare gioco, con un tecnico come Tudor che ha dimostrato di saper fare un ottimo gioco offensivo nelle sue esperienze professionali. Su Kolo Muani invece Sacchi ha aggiunto: "E' un ottimo elemento, se Tudor pensa che possa fare al caso suo, ha ragione a insistere con i dirigenti. La Juve ha bisogno di fare un salto di qualità nel gioco e nella mentalità". Parole importanti quelle di Sacchi, che poi ha sottolineato: "Se la Juventus farà il salto di qualità nel gioco e nella mentalità potrà tornare protagonista in Italia e in Europa".