Szczesny a Sky: "Se le nuove sentenze peseranno sullo spogliatoio? C’è confusione. Per arrivare al successo ci vuole ordine"

Szczesny a Sky: "Se le nuove sentenze peseranno sullo spogliatoio? C’è confusione. Per arrivare al successo ci vuole ordine"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 maggio 2023, 00:13Altre notizie
di Matteo Celletti

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine del match contro il Siviglia: "Parate? Se io faccio tante parate non è un buona segnale per la prestazione della squadra. Sono parate inutili. La stagione? Rimane una stagione senza trofei. Alla Juve si compete per vincerli, non per partecipare. Con tutte le difficoltà, la crescita dei ragazzi, ma rimane una stagione senza trofei quindi non benissimo. Parata su Ocampos? Avrei preferito giocare una partita senza voto in pagella, ma passare il turno. Riguardandola sembra una parata buona.

Se le nuove sentenze peseranno sullo spogliatoio? Le sentenze hanno fatto anche bene allo spogliatoio. Ha fatto unire tutto il gruppo, ci sentivamo di fare la guerra contro tutto e tutti. Poi le penalizzazioni non aiutano. Ora anche siamo secondi in classifica, però non so se lunedì ci sarà la nuova penalizzazione. C’è confusione in generale. Per arrivare al successo ci vuole ordine. Quest’anno è stato molto strano e particolare".