Tacconi, l'ex portiere della Juve lascia l'ospedale San Pio: la notizia

Tacconi, l'ex portiere della Juve lascia l'ospedale San Pio: la notiziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 29 ottobre 2023, 14:10Altre notizie
di Matteo Barile
Il percorso riabilitativo di Stefano Tacconi a San Giovanni Rotondo è terminato: adesso l'ex portiere della Juve è pronto a tornare Milano

Le liete notizie non smettono di rendere felici la Juventus. Dopo aver festeggiato la vittoria interna contro l'Hellas Verona (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL RACCONTO DELLA PARTITA), il mondo bianconero può accogliere con grande sollievo una notizia, che riguarda Stefano Tacconi. L'ex portiere della Vecchia Signora è stato dimesso dall'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo. La conclusione della prima parte della riabilitazione, che proseguirà a Milano, è stata salutata dal primario della struttura ospedaliera, Domenico Intiso, che ha riservato le seguenti parole per Tacconi: "Stefano è un uomo forte, ha affrontato il percorso riabilitativo con tanta tenacia. È stato da stimolo e da esempio per gli altri e i risultati si sono visti".

Questo pensiero è stato riecheggiato dalle parole della moglie di Tacconi, Laura Speranza, la quale ha voluto ringraziare tutto l'ospedale così: "Ringrazio tutti, i medici, i fisioterapisti, gli infermieri, gli operatori sociosanitari e i religiosi che ci sono sempre stati sempre vicini. Stefano tornerà a casa a Milano dove proseguirà la riabilitazione. Ma ci torna con una grande carica emotiva e fisica. A San Giovanni Rotondo abbiamo trovato veramente un mondo di emozioni, di aiuto, di forza".