Tardelli: "Juve, stagione non bella. Se si può arrivare a Conte..."

Marco Tardelli, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, ha parlato di vari temi riguardanti la Juventus.
"Discorso motivazionale prima di Venezia-Juve? Direi soltanto una cosa: ricordatevi che siete la Juve. Non aggiungerei altro. Anche perché i discorsi motivazionali non dovrebbero servire. Io non ne avevo bisogno e nemmeno i miei compagni. E sono convinto sia così anche per i giocatori attuali. La motivazione la devi avere dentro di te, sempre. Soprattutto alla Juventus dove devi vincere".
"Se il quarto posto salverebbe la Juventus? La Champions per la Juventus è un obiettivo minimo, l’aveva già raggiunta con Allegri e in più Max aveva conquistato la Coppa Italia la passata stagione. Arrivare quarti è importante, ma la stagione non è stata bella nel suo complesso".
"Se sono soddisfatto dell'impatto di Tudor? Con Tudor si è vista una Juventus più serena. Igor non si è inventato nulla di clamoroso, ma ha cercato di mettere ogni giocatore al posto giusto. Se arriva quarto è stato bravo e soprattutto raggiunge l’obiettivo per il quale è stato arruolato in corsa e in un momento complicato".
"Se riprenderei Conte? Tudor si è dimostrato bravo e affidabile, ma se può arrivare a Conte... Antonio è il più strutturato per vincere il campionato e lo ha dimostrato anche quest’anno a Napoli".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
