Vieri alla Gazzetta: "Inter davanti a tutti, la Juve deve prendere Kolo Muani"

Il campionato di Serie A inizierà oggi e sarà molto equilibrato soprattutto per quanto riguarda i primi posti. Al momento però le squadre che sembrano più attrezzate dal punto di vista tecnico e numerico sono Napoli e Inter, stando soprattutto alle valutazione di Christian Vieri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Secondo l'ex giocatore di Inter e Juventus, nonostante il Napoli sia campione in carica, a sua detta la favorita rimane quella milanese, anche perché ha confermato tutta la rosa della scorsa stagione inserendo giocatori molto utili. Vieri ha parlato anche della Juventus suggerendo come debba acquistare Kolo Muani per ritornare competitiva in campionato dopo la deludente scorsa stagione.
Le dichiarazioni di Vieri sull'Inter
"Vado contro la logica: il Napoli ha vinto e in teoria sarebbe la squadra da battere, ma oggi, anche prima di completare il mercato, la rosa più completa e profonda di tutta la A è l’Inter. Sono rimasti tutti quelli che quattro mesi hanno battuto il Barcellona in una notte incredibile: ok, poi c’è stata la finale, ma il 5-0 non cancella il valore del gruppo", queste le dichiarazioni di Vieri.
Le parole sulla Juventus
"La Juventus dovrebbe prendere Kolo Muani: sarebbe un colpo importantissimo per stare in alto e dimenticare lo scorso campionato orribile". Queste le dichiarazioni di Vieri sulla squadra bianconera. L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo ha aggiunto: "In America li ho visti bene, aggressivi, segno che è stato giusto confermare Tudor: è uno juventino vero e poi non puoi cambiare allenatore ogni anno". Ha poi sottolineato che la società bianconera deve risolvere il problema Dusan Vlahovic, su David ha dichiarato: "molto dipenderà dalle prestazioni del canadese, che è una punta forte".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
