CHI SI SENTE FAVORITO PER LO SCUDETTO

La Juventus può iscriversi al torneo degli sfavoriti, visto che nessuno vuole ammettere di essere in prima fila per lo scudetto. Non lo dice Allegri che non deve giocare le coppe, con un mercato clamorosamente di rinforzo e senza la pressione che deriva dal migliorare una posizione in classifica che il Milan raggiungerà ad occhi chiusi.
Non lo ammette Conte che porta lo scudetto sulla maglia. Dice che non basta perchè il mercato ha allargato la rosa ma non l'ha rinforzata e poi con l'infortunio di Lukaku gli cambia tutta la prospettiva.
Figuriamoci se lo dice Gasperini che già faceva il lamentoso a Bergamo, dove non aveva obblighi di vittoria. Figuratevi in una piazza romana come quella calda giallorossa. Ecco che se ne esce conn una squadra che è cambiata col mercato e non è più quella del record di punti ottenuti da Ranieri.
Non ne vuol sentire parlare Chivu che con l'organico più attrezzato del torneo, parla di dare il massimo per vincere le partrite.
E noi cosa diciamo, cosa ammettiamo o meglio cosa mettiamo sul piatto come obiettivo stagionale? Visto che tutti giocano a scarica scudetto, perchè non proviamo a prendercelo noi...
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
