Calciomercato, Maignan a zero: la Juventus ha davvero chance?
Mike Maignan sarà indubbiamente uno dei pezzi pregiati del calciomercato internazionale nei prossimi mesi. L’estremo difensore del Milan è in scadenza di contratto con i rossoneri, ma l’entourage del francese e la dirigenza rossonera sono abbastanza lontani. In un primo momento, infatti, sembrava che il ‘Diavolo’ fosse disposto ad accontentare il calciatore dal punto di vista economico, ma poi l’offerta si è abbassata.
Da lì il distacco quasi completo, che il Milan sta cercando di colmare diplomaticamente in queste settimane. “Mike è un ragazzo straordinario, un portiere favoloso. Cercheremo di trovare la strada giusta insieme”, ha dichiarato nelle ultime ore il ds rossonero Tare ai microfoni di Italia 1. Certo è che il nazionale francese fa gola a molti, anche alla Juventus, che ha l’obbligo di provarci a determinate condizioni.
Di Gregorio è un titolare, ha ribadito Spalletti negli ultimi giorni, ma prima dell’infortunio di Perin gli ha preferito il secondo in due gare consecutive. C’è da fare una riflessione profonda in casa bianconera, anche se la strada verso Maignan è tutt’altro che agevole. Sembrano no bastare 5 milioni di euro a stagione per convincerlo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
