Calciomercato: Morata di nuovo accostato alla Juve

Alvaro Morata (31 anni) è tutt’altro che certo di rimanete all’Atletico Madrid e il suo nome inevitabilmente sarà tra quelli ambiti nel prossimo calciomercato internazionale in estate. Dopo un’ottima prima parte di stagione e il raggiungimento di quota 20 gol, il centravanti spagnolo non è stato in linea con le prestazioni nella seconda parte, anche per via di alcune problematiche fisiche.
Stando quanto riferisce in Spagna il quotidiano Marca, il rapporto con Diego Simeone sarebbe ai minimi storici e il centravanti starebbe già valutando il da farsi. L’Arabia Saudita lo aveva già cercato e potrebbe tornare alla carica, ma secondi colleghi spagnoli Morata piace ancora in Italia, dove soprattutto Milan (perso Giroud) e Juventus (Kean andrà via e forse anche Milik) sono a caccia di attaccanti.
Al momento, però, le voci relative ad un’ipotetica terza esperienza in bianconero non trovano alcun riscontro dalle nostre parti. Cristiano Giuntoli, infatti, se apporterà delle modifiche al reparto offensivo lo farà con altre priorità. Poi è chiaro che le vie del mercato sono infinite e nulla è mai da dare per scontato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178