Calciomercato: nuova richiesta per Rovella, la posizione della Juventus

Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 di rientro dal prestito al Monza, è uno dei calciatori più richiesti alla Juventus in questo calciomercato. Le buone prestazioni alla corte di Palladino, dopo la precedente parentesi al Genoa, hanno dato ulteriore visibilità nazionale e internazionale al mediano, che pare abbia estimatori anche all’estero.
Oggi il quotidiano La Nazione parla di un interesse da parte della Fiorentina, che potrebbe far leva su una situazione particolare in corso con i bianconeri. La Juve, infatti, dovrebbe ancora corrispondere delle tranche ai viola per i trasferimenti di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa a Torino. Insomma, la Vecchia Signora potrebbe dare, secondo il quotidiano toscano, il cartellino del centrocampista per ottenere uno sconto sui pagamenti.
Al momento, però, l’eventualità non sembra essere sullo sfondo. Nicolò Rovella sarà in ritiro con Massimiliano Allegri questa estate, seppur con qualche giorno di ritardo per via degli Europei Under 21. Con l’uscita di Paredes, quella sempre più probabile di Rabiot e il destino incerto di Miretti, Rovella dovrebbe essere uno dei punti fermi del centrocampo Juve nella stagione 2023-2024.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
