Ceccarini: " Il primo obiettivo Juve è chiudere la trattativa con il Porto per Conceicao"

La Juventus è al lavoro per definire diverse trattative in previsione dell'inizio della preparazione estiva prevista il 24 luglio. L'idea di Damien Comolli è quella di mettere a disposizione a Tudor una rosa in gran parte definita così da iniziare a lavorare in maniera importante sull'idea di gioco in previsione della prossima stagione. A parlare delle trattative di mercato della società bianconera recentemente è stato Niccolò Ceccarini. Il giornalista sportivo ha spiegato come l'esigenza principale della società bianconera attualmente è quella di rinforzare le fasce offensive.
Le dichiarazioni di Ceccarini
"Il primo obiettivo è chiudere la trattativa con il Porto per Conceicao. Il portoghese vuole restare e la Juventus ha deciso di puntarci. Fino a martedì ci sarà la clausola da 30 milioni (che però il club bianconero non vuole pagare) poi salirà a 45". Queste le dichiarazioni di Niccolò Ceccarini, che ha aggiunto: "Il progetto della dirigenza bianconera è definire il discorso poco oltre i 20. L’offerta fatta è di 22 il Porto chiede 25." C'è una distanza minima fra le due società, con un'intesa che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il giornalista sportivo ha parlato anche di un'altra trattativa che riguarda la società bianconera, ovvero quella con il Manchester United. Parliamo di Jadon Sancho, profilo gradito alla società bianconera per il quale sono stati offerti 10 milioni di euro. La Juventus attende la risposta del Manchester United.
I rinforzi a centrocampo
La Juventus sta definendo anche la strategia per il centrocampo e come ha sottolineato Niccolò Ceccarini, si lavora prima sulla cessione di Douglas Luiz. Con la partenza del brasiliano la società bianconera dovrà trovare un sostituto importante. Fra i profili che sta valutando ci sono Bissouma del Tottenham, André del Wolverhampton e Hjulmand dello Sporting Lisbona.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
