Douglas Luiz manda segnali alla Juve via Instagram (VIDEO)

Douglas Luiz manda messaggi inequivocabili con un video via Instagram: "lavora duro" per tornare al più presto ai suoi livelli. Nell'ultima stagione, la prima con la maglia della Juventus, il centrocampista brasiliano ex Aston Villa ha deluso le attese, sia per via di una serie di infortuni che non si erano mai verificati prima nella sua carriera, sia perché Thiago Motta prima e Igor Tudor poi gli hanno concesso poche chance.
Visibilmente insofferente nella sua prima esperienza a Torino per giunta separatosi dalla compagna Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, Luiz si sta guardando attorno e vuole capire dalla Vecchia Signora quale siano le prospettive. Per quel che trapela, considerato che il nuovo corso non potrà cambiare tutta la rosa dopo una sola stagione, qualcuno la Juve vorrà provare a recuperarlo, ma sembra che tra questi non ci sia il brasiliano. Si valutano proposte, soprattutto dall'Inghilterra: non si esclude che alla fine il calciatore entri in una trattativa parallela per qualche acquisto (Sancho, per esempio).
I tifosi bianconeri, intanto, continuano ad essere divisi: c'è chi sostiene che Douglas Luiz a prescindere sia stato un flop e chi invece ritiene non abbia mai avuto le giuste possibilità di mostrare quel talento che invece è riuscito a esprimere in Premier League, contribuendo con l'Aston Villa anche a un buon numero di gol e assist.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
