Gazzetta - Juventus, per la fascia spunta Widmer, in difesa piace Hancko

La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare le fasce, in particolare quella destra. Dopo il nome di Wesley del Flamengo, adesso è spuntato un nuovo profilo che conosce bene la Serie A: Silvan Widmer.
Widmer nuovo nome per la destra
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta valutando l’ipotesi Widmer. Il giocatore svizzero, ex Udinese e attualmente al Mainz, rappresenta una soluzione affidabile, d’esperienza e più accessibile rispetto ad altri profili.
L’interesse per Widmer significherebbe non fare offerte per Wesley, il terzino brasiliano del Flamengo, sul quale la Roma ha alzato il pressing nelle ultime ore.
Sancho non occupa slot extra-Ue
Intanto, l’arrivo di Jadon Sancho non precluderebbe altri acquisti internazionali: il giocatore inglese non occupa uno slot da extracomunitario. Questo permette alla Juventus di mantenere flessibilità nei movimenti di mercato, anche verso profili esterni.
Oltre a Widmer, la Juventus è interessata anche a Dodô della Fiorentina. Il brasiliano piace, ma il costo è elevato: servono almeno 30 milioni di euro. Una somma simile a quella che il Feyenoord chiede per David Hancko, difensore già seguito a gennaio e ancora presente nei radar della dirigenza bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
