Gazzetta - Juventus su Chabot

La Juventus lavora all'acquisto di un difensore centrale. Come scrive La Gazzetta dello Sport uno dei nomi graditi dalla società bianconera e dal tecnico Igor Tudor è Jeff Chabot, giocatore tedesco dello Stoccarda con un passato in Italia, alla Sampdoria e allo Spezia prima del trasferimento in Germania al Colonia e poi allo Stoccarda.
Il giocatore Chabot si giocherebbe il posto con Kelly
Difensore fisicamente imponente, è di piede sinistro e si adatterebbe molto bene nella difesa a tre della Juventus giocandosi il posto con Lloyd Kelly. La società tedesca lo valuta almeno 20 milioni di euro, la Juventus però vorrebbe spendere qualche milione in meno, attirata anche dal fatto che ha un ingaggio sostenibile.
Il centrale difensivo Chabot ha un ingaggio sostenibile
La Juventus vuole rinforzare la difesa e avrebbe individuato in Jeff Chabot l'acquisto ideale per il settore. Il 27enne è un profilo gradito anche da Tudor che ne apprezza la fisicità ma anche l'esperienza, avendo già giocato nel campionato italiano con la maglia della Sampdoria e con lo Spezia. Al momento guadagna circa 1 milione di euro a stagione, anche per questo piace molto alla società bianconera in quanto non andrebbe ad appesantire il monte ingaggi. Tenendo conto che arriverebbe per giocarsi il posto con Kelly, sarebbe un investimento interessante per la società bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
