Gazzetta - La Juventus vuole 10 milioni per Mbangula: il belga disponibile al trasferimento al Werder Brema

Gazzetta - La Juventus vuole 10 milioni per Mbangula: il belga disponibile al trasferimento al Werder BremaTUTTOmercatoWEB.com
Vlahovic e Mbangula
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:57Calciomercato
di Luca Cimini

Secondo La Gazzetta dello Sport il Werder Brema è in trattativa con la Juventus per l'acquisto del cartellino di Samuel Mbangula. La società tedesca avrebbe presentato un'offerta da 8 milioni di euro per il cartellino del giocatore belga, non accettata dalla Juventus che spera di ricavare almeno 10 milioni di euro dal cartellino del 21enne. 

La Juventus vuole 10 milioni di euro per il cartellino di Samuel Mbangula

Il giocatore belga Samuel Mbangula la scorsa stagione con la Juventus ha disputato 32 match segnando 4 gol e fornendo 5 assist decisivi ai compagni. 

Nonostante sia stato incluso nella lista dei convocati per il Mondiale per Club, non ha avuto l’opportunità di scendere in campo durante la competizione. Le sue prestazioni hanno però attirato l’interesse del Werder Brema, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione.

L’estate del Brema è stata piuttosto tranquilla dal punto di vista del mercato. Finora, il club ha ufficializzato una sola operazione in entrata, con il prestito di Maximilian Wöber dal Leeds United. Ora la dirigenza vuole sostenere maggiormente l’allenatore Horst Steffen, e Mbangula rappresenta un obiettivo prioritario.

Un rinforzo importante per il Werder Brema

Se la trattativa dovesse andare in porto, il giocatore Samuel Mbangula diventerebbe il secondo rinforzo più costoso nella storia del Werder Brema. Sarebbe superato solo da Davy Klaassen, arrivato dall’Everton nel 2018 per 13,5 milioni di euro, e davanti a Marko Marin, acquistato per 8,2 milioni nel 2009 dal Borussia Mönchengladbach.