Il Bayern Monaco sarebbe pronto a spendere 35 milioni di euro per Chiesa

La Juventus sta lavorando ad una decisione importante, quella sul futuro professionale di Federico Chiesa, che ha il contratto scade nel 2025. L'esterno, classe 1997 ed ex Fiorentina, potrebbe vedere il suo destino delinearsi già in questa sessione di mercato estiva. Secondo SportMediaset, la Juventus ha definito una richiesta di circa 35 milioni di euro per il giocatore, e il Bayern Monaco sembra essere l'unico club disposto a pagare tale cifra immediatamente, mettendosi così in vantaggio rispetto alla concorrenza.
Bayern Monaco in vantaggio
Il Bayern Monaco è in prima linea per assicurarsi le prestazioni di Chiesa, grazie alla disponibilità di versare i 35 milioni richiesti dalla Juventus. Questo mette il Bayern Monaco in una posizione privilegiata rispetto alle altre squadre interessate.
Nonostante il vantaggio del Bayern Monaco, anche Roma e Napoli hanno mostrato interesse per l'esterno italiano. Tuttavia, la capacità di questi club di competere finanziariamente con l'offerta del Bayern rimane incerta.
Il giocatore Chiesa incontrerà la Juventus a fine Europeo
La Juventus è al lavoro per definire il mercato da portare avanti durante il calciomercato estivo. In merito l futuro professonale di Chiesa dovrà attendere la fine dell'Europeo. Subito dopo è atteso l'incontro fra l'agente sportivo del giocatore Fali Ramadani e la società bianconera. Se non dovesse arrivare un'intesa sul prolungamento di contratto la cessione diventerebbe una possiiblità concreta nel calciomercato estivo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
