Il Napoli sarebbe pronto a sfidare la Juventus per Buongiorno

Il Napoli sarebbe pronto a sfidare la Juventus per BuongiornoTUTTOmercatoWEB.com
Alessandro Buongiorno
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
martedì 30 aprile 2024, 23:25Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Radio Kiss Kiss Napoli
Secondo Radio Kiss Kiss sul centrale difensivo del Torino, valutato 25 milioni di euro, oltre alla società bianconera ci sarebbe anche quella campana

La Juventus starebbe valutando un rinforzo importante in difesa, in previsione di una possibile partenza di Gleison Bremer. Fra i giocatori seguiti dalla società bianconera ci sarebbe Alessandro Buongiorno, centrale difensivo del Torino. Secondo le informazioni divulgate da Radio Kiss Kiss Napoli sul giocatore ci sarebbe l'interesse anche del Napoli, che starebbe lavorando ad un rinforzo importante per il settore difensivo.

Il Napoli sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro al Torino per il cartellino di Buongiorno

Il Napoli potrebbe fare un'offerta importante per il difensore granata. Secondo le fonti, il presidente della società campana Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a convincere il presidente del Torino, Urbano Cairo, con un'offerta di 25 milioni di euro in contanti, oltre al cartellino di Leo Ostigard, che sarebbe considerato una parziale contropartita tecnica.

La Juventus valuta altri rinforzi per la difesa: piace Calafiori del Bologna

La Juventus valuta anche altri profili per la difesa. Fra i giocatori che piacciono alla società bianconera ci sarebbe anche Riccardo Calafiori, centrale difensivo del Bologna valutato circa 30 milioni di euro. Il giovane può adattarsi in una difesa a tre e a quattro, oltre al fatto che può giocare anche da terzino. 

La Juventus valuterà anche Dean Huijsen per il ritiro estivo, solo dopo deciderà se confermare il giocatore in rosa o se eventualmente lasciarlo partire in prestito.