Juventus, Ceccarini: 'Sul mercato la priorità rimane una...'

Juventus, Ceccarini: 'Sul mercato la priorità rimane una...'TUTTOmercatoWEB.com
Niccolò Ceccarini
mercoledì 17 aprile 2024, 23:00Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Radio Bianconera
Il giornalista sportivo a Radio Bianconera ha confermato l'interesse della società bianconera per il centrocampista dell'Atalanta Koopmeiners

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, ha condiviso il suo punto di vista sull'attualità della Juventus durante la trasmissione Cose di calcio su RBN. Il giornalista sportivo ha parlato del possibile rinforzo a centrocampo della società bianconera aggiungendo come l'eventuale vittoria della Coppa Italia ed il secondo o il terzo posto potrebbero significare la conferma di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini sul futuro professionale di Allegri

Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini ha sottolineato che se Massimiliano Allegri dovesse conquistare la Coppa Italia e portare la Juventus al secondo o terzo posto in campionato, raggiungerebbe il massimo traguardo possibile con la squadra attuale. Non sembra che il suo posto sia mai stato messo in discussione dalla dirigenza della Juventus, e il fatto che abbia ancora un anno di contratto suggerisce una certa continuità nell'approccio della società nei suoi confronti.

La Juventus vorrebbe Koopmeiners come rinforzo per il centrocampo

Il giornalista Niccolò Ceccarini ha aggiunto: "Mercato? Una certezza ce l'ho, ovvero che la priorità dei bianconeri resta Koopmeiners". La Juventus cercherà di rinforzare il centrocampo durante il calciomercato estivo anche se il giocatore dell'Atalanta ha una valutazione di mercato importante. Per questo non sarebbe da scartare la possibilità di un inserimento di contropartite tecniche per arrivare al cnetrocampista. Si parla soprattutto di Dean Huijsem, centrale difensivo in prestito alla Roma e di Matias Soulé, attualmente al Frosinone fino a giugno.