Juventus giovane e di qualità: si valuta offerta per un talento del Monza

Juventus giovane e di qualità: si valuta offerta per un talento del Monza TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Colpani
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 00:35Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttomercatoweb.com
Secondo tuttomercatoweb.com la società bianconera starebbe lavorando all'acquisto di Andrea Colpani, prezzo di mercato 20 milioni di euro

Il futuro di Andrea Colpani sembra essere uno dei giocatori più chiacchierati in previsione del calciomercato estivo, con diverse squadre di Serie A interessate al suo talento. Il fantasista del Monza ha catturato l'interesse di club importanti come Juventus e Inter, grazie alle sue prestazioni di spicco soprattutto nella prima parte della stagione in corso. Oltre alle due menzionate sul giocatore del Monza ci sarebbe l'interesse anche dell'Atalanta.

Il giocatore Colpani è seguito anche dall'Atalanta per il dopo Koopmeiners

Al momento, Colpani ha un contratto in scadenza nel 2028 con il Monza, il che potrebbe rendere difficile la sua cessione. Tuttavia, la sua eccellente forma e il crescente interesse da parte dei club di alto livello potrebbero portare a un'offerta allettante per il giocatore e per il suo attuale club.

Non va trascurato neppure l'interesse dell'Atalanta, soprattutto in caso di partenza di Teun Koopmeiners, il cui futuro è oggetto di speculazione. In caso di addio del centrocampista olandese, l'Atalanta potrebbe rivolgersi a Colpani come possibile sostituto.

Il centrocampista Colpani ha una valutazione di mercato di 20 milioni di euro

La valutazione attuale del giocatore Andrea Colpani si aggira intorno ai 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe incrementare ulteriormente se il suo rendimento dovesse continuare a impressionare e se più club entrassero nella corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

In questa stagione fino ad adesso Andrea Colpani ha disputato 32 match nel campionato italiano segnando 8 gol e fornendo 4 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere la Coppa Italia, dove ha giocato un match.