Juventus, il gol in Coppa Italia può cambiare il futuro di Milik...

Juventus, il gol in Coppa Italia può cambiare il futuro di Milik...TUTTOmercatoWEB.com
Arkadius Milik
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 aprile 2024, 13:00Calciomercato
di Luca Cimini
fonte calciomercato.com
Come scrive calciomercato.com non è esclusa la permanenza della punta della nazionale della Polonia la prossima stagione

Dopo il gol decisivo che ha permesso alla Juventus di evitare i supplementari contro la Lazio e qualificarsi per la finale di Coppa Italia, Arkadius Milik potrebbe vedere cambiare il proprio futuro professionale nella società bianconera.

Secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", la punta della nazionale della Polonia potrebbe alla fine rimanere in bianconero, magari come "riserva" di Dusan Vlahovic. Tuttavia, molto dipenderà anche dal parere del nuovo allenatore che la Juventus sceglierà eventualmente di ingaggiare.

Il giocatore Milik rimarrebbe come riserva di Vlahovic, molto dipenderà da chi sarà la guida tecnica nel 2024-2025

La prestazione di Milik nella semifinale di Coppa Italia potrebbe aver influito sulle decisioni della dirigenza juventina riguardo al futuro della punta. La sua capacità di entrare in campo e segnare un gol importante in un momento importante della partita potrebbe aver dimostrato il suo valore come sostituto affidabile per la squadra.

Tuttavia, la situazione potrebbe evolvere a seconda delle decisioni del nuovo allenatore della Juventus. Sarà importante capire quali sono i piani e le preferenze del nuovo tecnico per quanto riguarda il ruolo di Milik nella squadra. In ogni caso, il futuro della punta  sarà oggetto di attenta valutazione da parte della dirigenza juventina nelle prossime settimane.

Sembra invece certa la partenza di Moise Kean a fine stagione, anche in considerazione di un contratto in scadenza a giugno 2025 con la società bianconera.