“Koopmeiners va venduto”. Compagnoni gela la Juve: “Rischia panchina e svalutazione!”

“Koopmeiners va venduto”. Compagnoni gela la Juve: “Rischia panchina e svalutazione!”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:33Calciomercato
di Massimo Reina
fonte Sky Sport
"Juve indietro sul mercato, Koopmeiners può finire ai margini". Il giornalista suggerisce una scelta drastica per evitare un flop economico.

Dalle frequenze di Sky Sport, Maurizio Compagnoni lancia un’analisi impietosa sul mercato bianconero: “La Juventus è un po’ indietro, e non è solo una questione di tempistiche. Hanno dovuto spendere tanto per i riscatti, anche per giocatori come Conceição che non erano obbligatori. Questo ha rappresentato una zavorra non da poco.”

Ma il vero colpo di scena arriva quando si parla di Teun Koopmeiners, l’olandese inseguito a lungo e ora ufficialmente in rosa: “Per l’aria che tira a Torino e le scelte di Tudor, non credo rientri nei piani dell’allenatore. Rischia di fare tanta panchina e quindi di svalutarsi ulteriormente.” Maurizio Compagnoni ipotizza addirittura una clamorosa cessione, anche a una rivale diretta: “Certo, venderlo in Italia può essere un boomerang se torna quello dell’Atalanta… ma rischia di diventare un peso.” Parole forti, che aprono un nuovo fronte nelle strategie della Juve. Tudor dovrà chiarire in fretta i suoi piani per evitare di bruciare un investimento pesante e un talento ancora tutto da plasmare.