COMOLLI TIENE I 3 PUNTI.

E' indubbio che il nuovo direttore generale della JUVENTUS abbia ereditato una situazione spiacevole da sistemare. Si è trovato da subito di fronte un mercato in salita dove resta difficile piazzare dei giocatori che hanno deluso e che hanno sulla testa il peso di un ingaggio difficilmente piazzabile. Dopo essersi acclimatato ed aver piazzato i primi due innesti ( DAVID e JOAO) ecco che ha fatto la voce grossa per riportare la JUVE dove le spetta: al centro dell'universo bianconero. LA SOCIETA' DEVE ESSERE RISPETTATA dai giocatori e dai loro procuratori. Ora la mossa spetta a loro e i primi due indizi non sono di buon auspicio.
Dusan continua a postare i numeri 9 persino in caratteri romani. Non ha capito che nessuno gli toglie il suo numero di maglia. Nemmeno David che ha preso il 30. A meno che non voglia dirci che vuole 9 dobloni dalla sua futura squadra. Comolli parla e ha parlato coi giocatori e pure con i loro procuratori. Vlahovic può partite se arriva l'offerta giusta che vuol dire, in soldoni 20 milioni. Altrimenti resta per l'ultimo anno e ci fa la grazia di comportarsi e giocare da JUVE
Douglas fa il criptico e parla di cattive persone non essendo nella condizione di mandare messaggi. Ha mancato di rispetto a società e giocatori, si è scusato e assunto le responsabilità del suo gesto che verrà multato, ma non basta. Adesso deve cercare di portare le trattative verso un approdo sicuro da 40 dobloni. Altrimenti resti e vedi di giocare e soprattutto comportarti da JUVENTUS.
Weah ha fatto sbroccare il suo procuratore che dopo le dure parole è tornato a farsi vedere alla Continassa per parlare con Dmien che è stato chiaro anche su questa situation: 20 dobloni o resti e ci fai la cortesia di giocare per la JUVE come lo scorso anno.
Potremmo parlare anche di altre piccole divergenze ma fermiamoci a queste big 3. La JUVENTUS torna a fare la JUVE. Della serie: noi siamo la società e voi i dipendenti!
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
