La Juventus nel 2024-2025 sarebbe pronta a ripartire da Gatti

La Juventus nel 2024-2025 sarebbe pronta a ripartire da GattiTUTTOmercatoWEB.com
Federico Gatti
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 00:03Calciomercato
di Luca Cimini
fonte calciomercato.it
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di calciomercato.it il Football Director della società bianconera non accetterà offerte per il centrale difensivo

Secondo fonti esclusive raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il difensore Federico Gatti continua a godere della fiducia e dell'apprezzamento della dirigenza bianconera. Le prestazioni solide e la crescita costante all'interno della rosa della Juventus hanno attirato feedback positivi da parte del club, che non ha mai messo in discussione il profilo di Gatti.

Il giocatore Gatti piace nel campionato inglese

Nonostante l'interesse manifestato da alcune società del campionato inglese League nei confronti del giocatore, sembra che la Juventus non abbia alcuna intenzione di valutare eventuali offerte per Gatti. Le voci riguardo alla volontà del Football Director Cristiano Giuntoli di ascoltare proposte per il difensore non trovano conferme, almeno secondo quanto riportato dalle fonti vicine al club.

La Juventus ripartirà da Gatti nel 2024-2025

Il ritorno della Juventus in Champions League non solo confermerà il suo status tra le élite del calcio europeo, ma fornirà anche le risorse economiche necessarie per troncare il rapporto con l'attuale allenatore Massimiliano Allegri e iniziare un nuovo ciclo con una nuova guida tecnica. In questo nuovo corso, Federico Gatti è destinato a svolgere un ruolo significativo, confermando la fiducia del club nel suo talento e nel suo potenziale.

Il futuro di Gatti alla Juventus sembra essere parte integrante di un progetto ambizioso e di un rinnovato impegno nel costruire una squadra competitiva per le sfide che verranno. La sua presenza nella difesa bianconera si prospetta dunque come una costante in un periodo di cambiamenti e di nuove sfide per il club.