La Juventus vuole blindare il talento Barido: pronto un contratto fino al 2028

La Juventus è sempre attenta al mercato dei giovanil, lo dimostrano i tanti investimenti negli ultimi anni nel settore giovanile nella Next Gen. Proprio nel settore giovanile bianconero è arrivato negli ultimi anni dal Boca Juniors uno dei talenti più importanti del calcio mondiale: Francisco Barido, che sta incantando tutti, non solo i dirigenti bianconeri. Proprio per questo secondo le ultime indiscrezioni di mercato del giornalista sportivo Nicolò Schira la società bianconera è pronta a blindare il talento argentino classe 2008.
La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Barido fino a giugno 2028
Secondo le ultime notizie del giornalista sportivo Nicolò Schira per il talento argentino classe 2008 sarebbe pronto un prolungamento di contratto fino a giugno 2028. Un segnale evidente della fiducia della Juventus nei confronti del 17enne, che potrà proseguire il suo cammino d crescita con il passaggio in primis nella Primavera bianconera e successivamente nella Juventus Next Gen.
Mancino, dotato di una tecnica sopraffina, visione di gioco e una grande abilità nel dribbling, rappresenta il prototipo del classico “dieci” argentino.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
