Martial alla Juventus a parametro zero? Cosa c'è di vero...

Nelle ultime ore è stato accostato nuovamente alla Juventus l’attaccante Anthony Martial, 28 anni, attualmente sotto contratto con il Manchester United. Secondo voci provenienti dall’Inghilterra, nonostante sia in scadenza a giugno 2024, molto difficilmente il francese lascerà i Red Devils, che ormai si sono praticamente rassegnati a perderlo a parametro zero.
Molto presto il calciatore potrà accordarsi con una nuovo club senza che vi sia una trattativa con la sua attuale squadra e Oltremanica sostengono che tra le società che andrebbero a caccia di Martial ci sarebbe anche la Juve. In realtà, la Vecchia Signora è stata molto interessata al centravanti transalpino in passato, ai tempi in cui vestiva la maglia del Monaco, mentre negli anni successivi ci sono stati solo rumors, ma nessuna trattativa reale.
Al momento, non c’è alcuna conferma del fatto che la Juventus voglia portarlo a Torino in estate, anche perché la stella di Martial sembra in netto calo. Anche in questa stagione, infatti, sta giocando molto poco e ad oggi ha collezionato solo 629 minuti. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna al momento stanno seguendo altri parametri zero, comunque, in primis Felipe Anderson della Lazio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
