Mercato Juve, i bianconeri puntano Ferguson per gennaio: la risposta del Bologna

Mercato Juve, i bianconeri puntano Ferguson per gennaio: la risposta del BolognaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 09:10Calciomercato
di Matteo Barile
Il mercato della Juve è in ebollizione in entrata: la Vecchia Signora ha messo nel mirino Ferguson per gennaio, Bologna permettendo...

La Juve ha deciso: sarà il centrocampo il reparto che si cercherà di rinforzare nel corso della sessione di calciomercato, prevista per gennaio. In tal senso, al di là dei nomi, già circolati negli ultimi tempi, ne sta spiccando uno molto gradito ad Allegri: si tratta di Lewis Ferguson. Il trequartista goleador del Bologna piace per la sua capacità di inserimento e la sua attitudine alla marcatura, aspetto che manca terribilmente ai bianconeri in quella zona di campo.

La Vecchia Signora ha già cominciato a carpire delle informazioni tecniche dettagliate, osservandolo da vicino attraverso la persona di Cristiano Giuntoli nella sfida del Dall'Ara tra Bologna e Lazio. I bianconeri sono rimasti stregati dalle peculiarità dello scozzese, tant'è che sarebbero disposti ad avanzare un'offerta. Tuttavia, bisogna considerare una concorrenza abbastanza folta, formata da Milan, Fulham e Nottingham Forest e dalla risposta del Bologna, il quale è un po' restio nel privarsi del suo gioiello già a gennaio.