Schira scuote il mercato: “Il Napoli sempre vigile su Miretti. E occhio a Danilo..."
Nicolò Schira accende il suo canale YouTube e in pochi minuti spalanca un ventaglio di notizie che fanno gola a mezza Serie A. Il weekend di campionato riparte, ma – come spesso accade – è il mercato a rubare la scena. E Schira, tra un pronostico e una stilettata, lascia cadere informazioni pesanti come manubri. il discorso ritorna su Napoli-Juve, che per Schira non è soltanto una partita: è un romanzo di potere.
«È la sfida di Antonio Conte, certo… ma anche la sfida di Giovanni Manna». Ex dirigente bianconero, tatuaggio dei Drughi sul braccio, ora artefice del Napoli che ha vinto lo scudetto e sogna la doppietta. «La Juve non ha ancora preso un direttore sportivo. Sei mesi che aspetta. Aveva Manna in casa e l’ha lasciato andare». Una bordata vera e propria.
E sui possibili incroci di mercato? «Manna vuole Miretti. Ma la Juve ha bloccato tutto. Questione di liste, ma anche di orgoglio. E occhio a Danilo, perché l’anno scorso era praticamente chiuso al Napoli… poi ha detto no, preferendo il Flamengo». Chiude il cerchio un avviso ai naviganti: Morton, Caffi, Palestra, Thiago Gabriel… giovani nel mirino di entrambi i club. Duelli ovunque, in campo e fuori. E Schira promette aggiornamenti già nelle prossime ore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
