"Dybala può andare perché...": il saluto all'argentino da parte dei tifosi che appoggiano la società

"Dybala può andare perché...": il saluto all'argentino da parte dei tifosi che appoggiano la societàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 aprile 2022, 21:23Esclusive
di Vincenzo Marangio

Ragione e sentimento. L'amore è da sempre, e a tutti i livelli, interpretato e interpretabile. C'è chi lo vive e lo pensa con il cuore e chi sceglie la razionalità, il pragmatismo, in una parola: la testa. Per questi secondi non c'è dubbio: la Juventus ha fatto la scelta giusta a salutare Paulo Dybala.

Oggi su Radio Bianconera abbiamo raccolto i pareri anche di chi saluta il numero 10 e pensa già al futuro: "io sto con la mia grande società per il discorso Dybala....la Juventus farà un grande mercato.....vedrete...." dice Fabrizio da Mantova, ancora più deciso e netto Umberto: "Ragazzi io voglio bene a tutti, pure a dybala per quello che ha dato almeno fino al penultimo anno di allegri, però non basta l'aria da bravo ragazzo e la faccia pulita per restare. Abbiamo capito che ha più bassi che alti e che ormai è questo quello che può dare, non può migliorare. Perché non guardate altrove? magari gente che la champions se la mangia a colazione... Abbiamo salutato gente come Tevez e Higuain che aravano il campo senza andare a disturbare mostri sacri come Baggio e Zidane , perché dovremmo ostinarsi a continuare con lui?". Sulla stessa linea di pensiero anche Luigi da Barletta "Ma perché stiamo piangendo così tanto Dybala??? In sette anni non ci lascia niente solo qualche bella partita la testa bassa nelle finali di Champions perché non ha carattere e il dito per zittire chi era in tribuna....ora non sa dove andare e si pente ma noi dobbiamo guardare al futuro Ciao Dybala è stato un piacere". Per Rosa da Simbario il tempo degli appelli è finito "Io appelli a Dybala non ne voglio fare. Se voleva restare accettava le condizioni della Juventus subito senza portare per le lunghe una trattativa lunga un anno se non di più. Io sono delusa da Dybala". 

La porta la chiude definitivamente Fabio "Ma quale appello. Per me nessun appello. Non mi scordo che Dybala è stato quello che, in piena crisi Covid, ha chiesto l'aumento (per quali maggiori meriti poi?) Dovette intervenire Agnelli, spiegando che gli era stata fatta un'ottima offerta. E lui ancora a traccheggiare.. Caro Dybala, la ringraziamo per il lavoro fatto in questi bellissimi anni e addio! C'è vita dopo Cancelo dicevate prima? Sicuro. Bene, c'è vita anche dopo Dybala. Nessuno è indispensabile. Un saluto e forza Juve".