Ginipro (pres. JOFC Crescentino): “Ora la Juve guardi la classifica per quella che è, sperando che ci ridiano i 15 punti. Dybala? Ormai sorrido, ogni giorno c'è qualcosa di nuovo”

Ginipro (pres. JOFC Crescentino): “Ora la Juve guardi la classifica per quella che è, sperando che ci ridiano i 15 punti. Dybala? Ormai sorrido, ogni giorno c'è qualcosa di nuovo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 marzo 2023, 14:41Esclusive
di Alessio Tufano

Il presidente dello JOFC di Crescentino Antonio Ginipro, promotore di una serata speciale in programma per oggi al Fan Club, con ospiti Claudio Zuliani, il direttore di RBN Antonio Paolino e Franco Leonetti, è stato ospite oggi di “La Juve in Gol” su Radio BiancoNera: “In questo momento non possiamo far altro che considerare i punti che abbiamo in classifica senza contare quelli ipotetici, sperando ovviamente che i 15 punti ci vengano restituiti. Sembra che ogni giorno da qualche mese venga fuori una novità, adesso c'è la storia di Dybala e francamente ormai queste cose mi fanno sorridere”.

La discussione verte quindi sulla serata di oggi, che Ginipro presenta così: “Sarà una serata 'La Juve in Gol' con Zuliani, Paolino e Franco Leonetti, i responsabili del Club di Crescentino di oggi sono i discendenti di quello che fu un club di riferimento tra il 1970 e il 1995, poi si è un po' perso e noi stiamo provando a riportarlo ai vecchi fasti”.