Marocchino a RBN: “Squadra incompleta e tanti infortuni, ecco spiegato il ko con l'Atletico. Ma da chi entra dalla panchina mi aspetto di più”

Marocchino a RBN: “Squadra incompleta e tanti infortuni, ecco spiegato il ko con l'Atletico. Ma da chi entra dalla panchina mi aspetto di più”TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 8 agosto 2022, 18:28Esclusive
di Alessio Tufano

Ai microfoni di Radio BiancoNera nel corso di “Cose di Calcio” è intervenuto oggi anche Domenico Marocchino: “La gara di ieri non fa stare tranquilli, è vero – ha detto commentando lo 0-4 subito dalla Juventus contro l'Atletico Madrid – Ma non mi lascerei andare ad allarmismi. Che alla squadra serva qualche innesto dal mercato si sapeva già e ieri c'era anche qualche infortunato illustre. Certo, se la si valuta in generale ad oggi la Juve è forse un po' più debole rispetto all'anno scorso, anche perchè chi dovrebbe sostituire i titolari infortunati non sta rendendo secondo le aspettative. In una squadra che vuole lottare su tutti i fronti, soprattutto nel calcio di oggi in cui si giocano moltissime partite, è necessario che anche chi parte dalla panchina sappia dare il proprio apporto, altrimenti è normale che i risultati vengano a mancare”.