FantaJuve, continuità cercasi: i tre bianconeri da schierare contro il Pisa
Dopo la vittoria per 2-1 contro la Roma, la Juventus torna subito in campo domani sera alle 20.45 a Pisa. Un successo che ha dato segnali importanti anche in ottica Fantacalcio, con un plauso particolare al nostro suggerimento su Openda, andato a segno, e su McKennie, decisivo con l’assist del raddoppio. Ora serve continuità in una trasferta da non sottovalutare, e come sempre proponiamo tre nomi — uno per reparto — da tenere in forte considerazione.
In difesa la scelta ricade su Cambiaso. Contro la Roma è stato protagonista di un’ottima prestazione impreziosita da un assist, confermandosi sempre più centrale nella manovra della Juventus, soprattutto in fase offensiva. La sua capacità di accompagnare l’azione e di creare superiorità può rivelarsi decisiva anche a Pisa, dove non è escluso che possa portare nuovamente qualche bonus.
A centrocampo spazio a Conceição. Contro la Roma è stato uno dei migliori in campo, se non il migliore in assoluto: qualità, strappi continui e anche il gol che ha coronato una prestazione di altissimo livello. In questo momento è in fiducia totale e la sua imprevedibilità può creare problemi seri anche alla difesa del Pisa.
In attacco la conferma è Openda. Dopo il gol segnato contro la Roma, l’attaccante belga si candida nuovamente a una maglia da titolare anche in Toscana. La sensazione è che voglia dare continuità alle sue prestazioni e ai suoi numeri: la fiducia è alta e l’occasione di lasciare ancora il segno è concreta.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
