FantaJuve: i consigli al Fantacalcio per il derby contro il Torino

FantaJuve: i consigli al Fantacalcio per il derby contro il TorinoTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:15Fantacalcio bianconero
di Nerino Stravato

La cura Spalletti comincia a dare i suoi frutti. Dopo la vittoria in campionato contro la Cremonese e il pareggio in Champions League contro lo Sporting Lisbona — un risultato che sa di occasione mancata per la grande prestazione dei bianconeri — la Juventus sembra finalmente in ripresa. Sabato sera, alle 18, allo Stadium andrà in scena il Derby della Mole contro il Torino: una sfida sempre speciale, dove grinta, carattere e concentrazione faranno la differenza. Ecco i tre nomi bianconeri da considerare al Fantacalcio.

In difesa – Kalulu Contro lo Sporting è stato tra i migliori in campo: attento dietro, propositivo in avanti e autore di diversi cross interessanti. Spalletti sembra avere grande fiducia in lui e lo riproporrà quasi certamente dall’inizio anche nel derby. In un momento di forma crescente, Kalulu rappresenta una scelta solida per chi cerca un difensore affidabile ma anche capace di portare potenziali bonus.

A centrocampo – Koopmeiners Il nuovo ruolo disegnato da Spalletti lo vede agire da centrale di sinistra nella linea a tre difensiva, ma il suo rendimento è stato comunque ottimo. Teun sta ritrovando continuità, personalità e qualità nella gestione del pallone. Inoltre, la sua abilità nei calci piazzati potrebbe tradursi in qualche bonus prezioso. Anche da posizione più arretrata, è un nome da schierare con fiducia.

In attacco – Openda Il belga non è stato impiegato in Champions ma a Cremona ha mostrato segnali positivi, muovendosi bene e creando occasioni, pur mancando di precisione sotto porta. Spalletti potrebbe dargli fiducia dal primo minuto e il derby potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi. Energia, velocità e voglia di incidere non mancano: chi cerca un attaccante pronto a riscattarsi può puntare su di lui.