FantaJuve: i consigli al Fantacalcio per la sfida con il Milan

Anche questa settimana torna la nostra rubrica dedicata ai fantallenatori bianconeri: come sempre, vi proponiamo un nome per reparto tra i giocatori della Juventus da schierare in vista della super sfida di domenica sera contro il Milan. Partita dal fascino speciale, che può regalare bonus inattesi e certezze utili al vostro Fantacalcio.
In difesa – Kelly Dall’inizio della stagione ha sempre garantito prestazioni solide e voti oltre la sufficienza. Non è un profilo da bonus, ma per chi cerca affidabilità e un voto sicuro dal 6 in su, può rappresentare un’ottima alternativa per il reparto arretrato.
A centrocampo – Locatelli Il capitano bianconero arriva dal buon secondo tempo giocato in Champions, nel pareggio per 2-2 in Spagna contro il Villarreal. Juventus-Milan, poi, è la sua partita: due volte in carriera è già andato a segno in questo incrocio, una volta con la maglia rossonera e una con quella bianconera. Con la titolarità praticamente certa, Locatelli diventa una scelta intrigante anche in ottica bonus.
In attacco – Openda Il belga è l’unico dei centravanti che non si è ancora sbloccato in stagione. Non è sceso in campo in Champions e contro il Milan potrebbe essere impiegato dall’inizio o a gara in corso. In ogni caso avrà la chance di incidere, sfruttando freschezza e voglia di dimostrare il proprio valore in una notte di grande calcio all’Allianz Stadium.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
