FantaJuve: i consigli al Fantacalcio per la sfida con la Cremonese
Nuova giornata e nuova era in casa Juventus. Domani sera all’Allianz Stadium i bianconeri affronteranno la Cremonese, in una partita che segnerà il debutto ufficiale di Luciano Spalletti sulla panchina della Vecchia Signora. Dopo un periodo complicato, l’obiettivo è tornare a vincere in trasferta e ritrovare fiducia. Come di consueto, ecco i nostri tre nomi da schierare al Fantacalcio, uno per reparto.
In difesa – Kalulu Contro l’Udinese ha fornito una prestazione solida, guadagnandosi un ottimo 6,5 in pagella. Kalulu è ormai una certezza: che giochi da terzino o da centrale, garantisce affidabilità, concentrazione e buoni voti. Con Spalletti in panchina, che da sempre valorizza i difensori abili in costruzione, Pierre potrebbe anche guadagnare ulteriore fiducia. Da schierare senza esitazioni.
A centrocampo – McKennie L’americano si candida per una maglia da titolare, anche in virtù della probabile assenza di Thuram. Contro l’Udinese ha offerto una prova positiva e con l’arrivo di Spalletti potrebbe essere valorizzato nelle sue caratteristiche da incursore. Se gli verrà chiesto di attaccare gli spazi e accompagnare l’azione, qualche bonus può davvero arrivare. Giocatore di gamba e intensità, è una scelta interessante per questo turno.
In attacco – Vlahovic Contro l’Udinese ha mostrato una grande prestazione, sia tecnica che di carattere, riuscendo a procurarsi e ha trovare il gol dopo 5 minuti su calcio di rigore. La Juventus ha bisogno dei suoi gol e il serbo, da parte sua, vorrà impressionare subito il nuovo tecnico. Spalletti ama lavorare con centravanti forti fisicamente e abili a muoversi in area: Dusan potrebbe trarne subito beneficio. È il momento di dargli fiducia — potrebbe essere la sua partita.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
