FantaJuve: i consigli al Fantacalcio per la trasferta di Como
Torna la nostra rubrica dedicata ai fantallenatori bianconeri: come sempre, vi proponiamo un nome per reparto tra i giocatori della Juventus da schierare in vista della sfida della settima giornata di campionato, con i bianconeri impegnati in trasferta contro il Como. Partita sulla carta insidiosa, ma anche ricca di potenziali opportunità per chi cerca bonus o buoni voti.
In difesa – Joao Mario Con l’infortunio di Bremer e Kalulu che potrebbe arretrare sulla linea dei tre dietro, Joao Mario potrebbe ritagliarsi spazio anche dall’inizio. Non essendo stato impegnato con la sua nazionale, ha avuto modo di lavorare per tutta la sosta agli ordini di Tudor, e la voglia di mettersi in mostra non gli manca. Ancora senza bonus in campionato, questa potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi e lasciare finalmente il segno.
A centrocampo – Locatelli Il capitano bianconero è reduce da una prestazione di livello con la Nazionale a Udine contro Israele e vorrà confermare il suo ottimo stato di forma al “Senigallia”. Quando gioca con personalità e ordine, il suo voto positivo è quasi una garanzia. Inoltre, occhio a un possibile dettaglio: se la Juventus dovesse ottenere un calcio di rigore, non è escluso che possa essere proprio lui a presentarsi dal dischetto.
In attacco – Yildiz Il numero 10 bianconero è in un momento di forma straordinario: tre gol in due partite con la nazionale turca di Vincenzo Montella e fiducia alle stelle. “On fire” è la definizione perfetta per Kenan, che potrebbe proseguire il suo momento magico anche in campionato. Puntarci è quasi obbligatorio: la nostra previsione è tutta per lui.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
