FantaJuve: i consigli bianconeri per la sfida allo Stadium contro il Cagliari

FantaJuve: i consigli bianconeri per la sfida allo Stadium contro il Cagliari TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 08:15Fantacalcio bianconero
di Nerino Stravato

La Juventus torna allo Stadium sabato alle 18 per affrontare il Cagliari, e come ogni settimana ecco i nostri tre nomi — uno per reparto — per orientarvi nelle scelte al Fantacalcio in chiave bianconera.

​In difesa il profilo da schierare è Kelly. Nelle difficili trasferte di Firenze e Bodø il centrale inglese di origini giamaicane è stato tra i migliori in campo, mostrando solidità, personalità e un’ottima tenuta nei duelli. Spalletti sembra intenzionato a confermarlo e il classe 2001 si candida a un’altra prestazione da 6/6,5, preziosa per chi gioca con il modificatore difesa.

​A centrocampo il nome è ancora quello di Teun Koopmeiners. Pur essendo ormai stabilmente utilizzato da Spalletti come difensore centrale nella costruzione a tre, l’olandese sta vivendo una crescita esponenziale nelle ultime uscite: il secondo tempo di Bodø lo certifica con una prestazione di grande qualità. Inoltre, resta uno dei principali tiratori da fermo della squadra: occhio ai calci piazzati, perché il bonus può sempre scappare.

​In attacco la scelta ricade su Dusan Vlahovic. Totalmente risparmiato in Norvegia, il serbo rientra fresco e determinato, pronto a riprendersi una maglia da titolare. L’ultimo gol risale all’inizio del mese contro lo Sporting in Champions e Dusan ha una voglia enorme di tornare a timbrare: la gara contro il Cagliari potrebbe essere quella giusta per sbloccarsi di nuovo.

Tre nomi chiari, tre profili affidabili per questo turno: Kelly per la solidità, Koopmeiners per continuità e piazzati, Vlahovic per la fame di gol. Perfetti per il vostro FantaJuve di giornata.